I prodotti della linea Herbatech vi aiuteranno a far crescere, sviluppare e curare il tuo tappeto erboso. Presso il nostro punto vendita trovi tutti gli articoli della gamma Herbatech!
Vuoi ottenere un prato elegante? Ora è possibile grazie ai prodotti Herbatech
Da Sand & Green by Quattrini potrai trovare una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le esigenze per la cura del manto erboso: siamo concessionari Herbatech che propone, da sempre, articoli di alto pregio, miscugli di qualità per curare il tuo tappeto erboso. Grazie ai prodotti Herbatech potrai curare tappeti erbosi ornamentali, municipali di lusso e sportivi. Herbatechproduce semi e fertilizzanti di altissimo livello.
Come avere un prato sempre in ordine e curato?
Potrai avvalerti sempre della consulenza del nostro staff, che saprà indicarti il prodotto più adatto alle tue esigenze. Herbatech rappresenta il brand top di gamma nella scelta di soluzioni professionali per prati di qualità. Per avere sempre un prato in ordine, curato e in linea con le tue necessità ecco alcuni accorgimenti:
La base per un ottimo prato, è l'irrigazione: la stagione invernale ci aiuta, con le piogge, ad alimentare il terreno con elevata dose di acqua piovana, mentre le alte temperatura richiedono costantemente acqua. E', però, importante utilizzare la giusta quantità di acqua e valutare lo stato di umidtià del terreno: per questo motivo tantissimi prodotti Herbatech possono aiutarci ad assorbire acqua e trasportarla alle radici come prezioso nutrimento.
La corretta irrigazione di un prato va effettuata a ridosso dell'alba quando l'evaporazione è ancora contenuta per qualche ora ma imminente per il sopraggiungere del sole: la notte (vedi sopra), rischia di intensificare il proliferare delle malattie. Inoltre, è conveniente, irrigare ad intervalli di almeno 2-3 giorni tra un turno di irrigazione e l’altro in funzione di quanto consigliato.
Al momento del trapianto si scelgono le piante migliori, ogni spazio da coltivare viene riempito con piante robuste e già formate e robuste. Nella semina diretta, invece, può capitare che rimanga qualche buco se un seme non germina o una piantina muore prematuramente.